City-Liverpool: l’incredibile reazione di Mac Allister prima del rigore

Liverpool e Manchester City hanno dato spettacolo nel big match di Premier League, terminato con il punteggio di 1-1. Le due formazioni hanno dato tutto per conquistare una vittoria che le avrebbe permesso di agganciare il primato della classifica, attualmente occupato dall’Arsenal a peri merito con la squadra di Klopp. In occasione del gol dei Reds, Mac Allister ha sorpreso il pubblico presente. 

Cosa ha fatto Mac Allister?

I tifosi del Liverpool sono stati particolarmente colpiti da Mac Allister. Il centrocampista argentino si è incaricato di battere il rigore concesso dall’arbitro al 53′ della sfida, quando il risultato vedeva il City in vantaggio grazie alla rete di Stones. Mac Allister ha atteso con estrema calma la battuta, cominciando a palleggiare, mostrando una freddezza fuori dal comune, soprattutto se si considera la grande importanza del match. Dagli undici metri non ha sbagliato la conclusione, siglando l’1-1 ed estasiando i sostenitori dei Reds, oltre a sostituire degnamente Salah dal dischetto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Napoli, Braida crede nell'impresa: "Ecco come può eliminare il Barcellona" Successivo Champions League, Atletico Madrid-Inter: arbitra il polacco Marciniak